Pacchetti Maynard Animazione

  • Pacchetto 10 artisti:. Carrettino di Popcorn con animatore, carrettino di zucchero filato con animatore,un coloratissimo trampoliere per l’incanto dei bambini, un mago,due strutture  gonfiabili piccoli per rendere lo spettacolo più colorato e a misura di bambino sotto l’occhio attento di due animatori specializzati, due giocolieri, una manipolatrice di palloncini con postazione fissa o itinerante con percorsi e soste a scelta in zone d’interesse o negozi scelti creazione e distribuzione di fantastiche realizzazioni di palloncini per grandi e piccini, teatrino gonfiabile di 2 metri d’altezza a forma di castello con impianto audio e animatore effettuerà vari spettacoli in varie postazioni. Fuochi d’artificio di carta .

 

  • Pacchetto 8 artisti: un coloratissimo trampoliere per l’incanto dei bambini, un mago,due strutture gonfiabili piccoli per rendere lo spettacolo più colorato e a misura di bambino sotto l’occhio attento di due animatori specializzati, due giocolieri, una manipolatrice di palloncini con postazione fissa o itinerante con percorsi e soste a scelta in zone d’interesse o negozi scelti creazione e distribuzione di fantastiche realizzazioni di palloncini per grandi e piccini, Mister balloon. Fuochi d’artificio di carta .

 

  • Pacchetto 12 artisti :. Carrettino di Popcorn con animatore, carrettino di zucchero filato con animatore,un coloratissimo trampoliere per l’incanto dei bambini, un mago,due strutture  gonfiabili piccoli per rendere lo spettacolo più colorato e a misura di bambino sotto l’occhio attento di due animatori specializzati, due giocolieri, una manipolatrice di palloncini con postazione fissa o itinerante con percorsi e soste a scelta in zone d’interesse o negozi scelti creazione e distribuzione di fantastiche realizzazioni di palloncini per grandi e piccini, teatrino gonfiabile di 2 metri d’altezza a forma di castello con impianto audio e animatore effettuerà vari spettacoli in varie postazioni mister balloon. Fuochi d’artificio di carta..

Lascia un commento